Broadband / internet / connection



Verifica di copertura
AGGIORNATO IL 27/02/2020



IL SERVIZIO RISULTA DISPONIBILE ! !



VELOCITA' DI DOWNLOAD stimata 0,00 Mbps
VELOCITA' DI UPLOAD stimata 0,00 Mbps

IL SERVIZIO NON RISULTA AL MOMENTO DISPONIBILE


La nostra rete in fibra ottica è in continua evoluzione.
Prova a verificare nuovamente la tua copertura nei prossimi mesi!

LA COPERTURA DELLA TUA ABITAZIONE RISULTA PIANIFICATA


La nostra rete in fibra ottica è in continua evoluzione.
Prova a verificare nuovamente la tua copertura nei prossimi giorni!

DOMANDE E RISPOSTE

Il servizio è erogato via cavo, utilizzando le ultime tecnologie in fibra al cabinet. Tra il cliente e il cabinet stradale sono utilizzati i protocolli VDSL ed EVDSL che permettono di raggiungere alte velocità di accesso per tutti i clienti che si trovano entro 400-500 metri di distanza. Dal cabinet fino alla rete air2bite il collegamento è in fibra ottica.
Tutti gli accessi sono di tipologia Naked. Per ogni abbonamento sottoscritto un tecnico provvederà ad installare un nuovo cavo telefonico nell'abitazione/ufficio. E' però compito del cliente avere le predisposizioni per il passaggio dei cavi dal suolo pubblico fino all'interno della proprietà. Le linee naked sono indipendenti dalla eventuale presenza di altri operatori su abbonamenti pre-esistenti.
Certamente ! Se hai il tuo router e lo stesso è compatibile con i profili VDSL 17a puoi senza problemi richiedere i parametri di configurazione al supporto tecnico. Attenzione, nel momento in cui il collegamento è effettuato con altri router non sarà possibile per noi eseguire una diagnostica completa in caso di guasto. In caso di servizio telefonico, utilizzando un router differente dal nostro, dovrai dotarti di un apparato telefonico VoIP in standard SIP.